Tecnologia

Home > Azienda > Tecnologia

Fin dalla nascita Cabol ha impostato la produzione di prodotti con proprio marchio adeguandosi poi nel corso degli anni alle richieste del mercato e, adottando tecnologie man mano sempre più performanti, come moderni centri di lavoro verticali e orizzontali, centri di tornitura, foratura, fresatura, lappatura, rettifica e così via.
Ad ogni fase di lavorazione inoltre , per garantire la massima qualità, seguono controlli a campione che si aggiungono alla verifica dimensionale e al collaudo finale del prodotto.

Produzione

Crediamo che la definizione più giusta per parlare della nostra produzione sia quella di paragonare Cabol ad una sartoria di qualità che realizza abiti di grande prestigio su misura.
Non è infatti semplice per noi, a differenza di tanti altri, presentare una gamma di prodotti accompagnata da un catalogo in quanto, la costruzione di cilindri standard rappresenta solo una piccola parte della nostra produzione.

Cabol è ormai conosciuta come una azienda dove non esistono limiti di progettazione e realizzazione di cilindri, servocilindri e quant’altro riguardi l’oleodinamica.
Il problema di un cliente e la sua necessità di risolverlo per Cabol diventa l’ulteriore “vestito su misura”, tagliato e confezionato appositamente per quella circostanza e per quelle caratteristiche.

Molte immagini che si trovano nel sito, infatti, rappresentano solo un esempio di prodotti che il mercato standard non offriva e che hanno esaudito le richieste dei nostri clienti.
Basta quindi dirvi, che se avete una esigenza particolare, un problema o una difficoltà su cilindri idraulici, servocilindri, gruppi integrati ad alta pressione, attuatori rotanti, cilindri elettroidraulici e oleodinamica in genere, contattateci e nascerà un nuovo prodotto che sarà per voi la soluzione e per noi una soddisfazione in più.